Lingue:

Questo sito è creato partendo dai dati di Wikimapia, la quale è una mappa a contenuto aperto progettata con il contributo di volontari da tutto il mondo. Contiene informazioni su 32378928 luoghi. Ulteriori informazioni circa Wikimapia e guidacittà.

Commenti recenti città su Comune di Palermo:

  • mensa cantiere navalae, animal66698 scritto 3 anni fa:
    abbandonato ... che spreco
  • Cantieri Culturali alla Zisa, Massimo Jurzan scritto 8 anni fa:
    xxx
  • B&B Palermo Attic 12 Bed and Breakfast, Francesco (ospite) scritto 11 anni fa:
    Attic 12 Bed and Breakfast a Palermo panoramico, ben collegato con il centro storico e la spiaggia. Parcheggio auto privato e gratuito, utile per un b&b a Palermo
  • Teatro Massimo , thqtrytyq (ospite) scritto 12 anni fa:
    ertrehyt45hyfg
  • B&B Palermo Attic 12 Bed and Breakfast, Attic12 scritto 12 anni fa:
    Website aggiornato! se volete dare un occhiata: http://www.attic12.it
  • B&B Palermo Attic 12 Bed and Breakfast, Attic12 scritto 12 anni fa:
    Website updated with some nice news! give a look: http://www.attic12.it
  • B&B Palermo Attic 12 Bed and Breakfast, Attic12 scritto 12 anni fa:
    B&B immerso nel verde,panoramico sul centro di Palermo. Top Bed and Breakfast con parking privato,wi-fi 24/24/,solarium gratuiti.
  • Villa Alliata Moncada di Pietratagliata, Vincent (ospite) scritto 12 anni fa:
    ancora oggi 2012 è del tutto abbandonata....
  • Libreria Dante, alessia campidoglio (ospite) scritto 12 anni fa:
    scusi ma avete astucci eastpak tour van?? ;) grazie!!
  • Mandamento Castellammare (Centro storico), orione scritto 13 anni fa:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Mandamento_(mafia)
  • La Cappella Palatina , lady (ospite) scritto 13 anni fa:
    in questo contenuto non c'è scritto niente è inutile
  • Stazione Lolli, vincenzo (ospite) scritto 13 anni fa:
    E' stata una grande boiata sopprimere nel 1974 la stazione Lolli ed il suo percorso cittadino nonche' i P.L.. Evidentemente i cervelli non arrivano a capire l'interesse storico ed architettonico delle infrastrutture ferroviarie ed il loro percorso cittadino.
  • Ex Deposito Locomotive Sant'Erasmo, antonio (ospite) scritto 14 anni fa:
    mi dite dove si trova di preciso
  • Piscina Comunale, Marcello! (ospite) scritto 16 anni fa:
    ANCHE QUESTA OGGI IN FORTE COMPROMISSIONE, ANCHE SE CON FORTI EFFETTIVE CAPACITA' DERIVATE DALLA SUA EFFICIENTE STRUTTURA, NON VIENE SFRUTTATA AL MEGLIO E A OGGI IL SERVIZIO PUBBLICO E IN CARENZA E LA STRUTTURA è AFFIDATA PER LO PIù AD ASSOCIAZIONI. A SFAVORE SEMPRE DEI NOSTRI INTREPIDI CITTADINI CHE SI TROVANO A DOVERSI CONFRONTARE CON ORARI RIDOTTISSIMI E PER POCHE E SCOMODE ORE AL GIORNO NELLE QUALI VIENE GARANTITO IL LORO "COMODO ACCESSO", ANCHE SE A VOLTE LE PISCINE NON SONO ADEGUATAMENTE RISCALDARE NEL PERIODO D'INVERNO.
  • ZEN, Marcello! (ospite) scritto 16 anni fa:
    ZONA ESPANZIONE NORD COSI' CONOSCIUTA DEGLI ATTI DEI PIANI DI ZONA E MEGLIO NOTA COME Z.E.N. INDIVIDUA IL QUARTIERE SAN FILIPPO NERI. DIVISO IN DUE DALLA SUA MORFOLOGIA PRESENTA OGGI UNA DELLE ZONE PIU' CRITICHE E COMPROMESSE DELLA NOSTRA CITTA'. QUARTIERE INTERAMENTE IN MANO AI TRAFFICI DELLA CAMORRA(O MEGLIO MAFIA). E' SEDE DI TRAFFICI E SMISTAMENTO DI DROGA AD OGNI ANGOLO DELLA STRADA (COCOINA, HASHISH, PILLOLE PER ANDARE IN DISCOTECA, ECT), FURTI E CONCESSIONI ANCHE DI PARCHEGGI. SITO IN UN QUARTIERE DI MANIFESTAZIONI ED EVENTI ASPETTA OGNI SINGOLA OCCASIONE PER NUOCERE ALLA SOCIETA'. UN EVENTO AL VELODROMO O PALAZZETTO DELLO SPORT = 20-100 MACCHINE SCASSINATE! MA QUESTA è SOLO LA REALTà DI CHI LO COMANDA, INFATTI, ALL'INTERNO IN QUARTIERE OSPITA PERSONALITà DI RILIEVO E DESIDEROSE DI CAMBIAMENTO MA CHE MANCANO DI MEZZI PER ATTUARLO. COME AD ESEMPIO IL PRESIDIO PUBBLICO. E MANCANZA TOTALE DI SICUREZZA. FORTE PERCENTUALE DI GIOVANI E BAMBINI. A FORTE RISCHIO DI COMPROMISSIONE. PRESENTA REALTA' CRUDE E VERE DALLE QUALI NON SI PUO' SFUGGIRE. E DOVE è FACILE CHIUDERE GLI OCCHI E FARE FINTA DI NIENTE. COME LE STESSE AMMINISTRAZIONI SI PONGONO DI FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA.
  • Castello Utveggio, Marcello! (ospite) scritto 16 anni fa:
    BELVEDERE TOLTO DALLE MULTINAZIONALI ALLA CITTA' DIVENTATO LUOGO DI SPECULAZIONE PRIVATA E IMPOVERIMENTO DELLA COMUNITA'. POTENDO BEN PRESENTARE UNA STRUTTURA RICETTIVA FAVORITA DALLA SUA VOCAZIONE DI PUNTO PANORAMICO SULLA CITTA' VIENE USATA SOLO PER IL GODIMENTO DI POCHI E MALSANI COINQUILINI DEL NOSTRO TERRITORIO. POTREBBE ESSERE IL PUNTO FOCALE PER UN NUOVO PARCO URBANO FAVORITA-MONTE PELLEGRINO ED ESSERE ADIBITO A MUSEO URBANO E SOCIALE, RIPRISTINANDO ANCHE IL SUO INTORNO A FAVORE DELLA SUA BELLEZZA E IL SUO VALORE PANORAMICO. ANCHE AI FINI DELLA Legge 29 giugno 1939, n. 1497, Protezione delle bellezze naturali. 1. Sono soggette alla presente legge a causa del loro notevole interesse pubblico: 1) le cose immobili che hanno cospicui caratteri di bellezza naturale o di singolarità geologica; 2) le ville, i giardini e i parchi che, non contemplati dalle leggi per la tutela delle cose d'interesse artistico o storico, si distiguono per la loro non comune bellezza; 3) i complessi di cose immobili che compongono un caratteristico aspetto avente valore estetico e tradizionale; 4) le bellezze panoramiche considerate come quadri naturali e così pure quei punti di vista o di belvedere, accessibili al pubblico, dai quali si goda lo spettacolo di quelle bellezze. E qui ripeto le bellezze panoramiche considerate quadri naturali e così pure QUEI PUNTI DI VISTA O BEL VEDERE, ACCESSIBILI AL PUBBLICO, DAI QUALI SI GODA LO SPETTACOLO DI TALI BELLEZZE.
  • Facoltà di Architettura, Marcello! (ospite) scritto 16 anni fa:
    Una facoltà sempre in movimento che ancora deve guardarsi in faccia e crescere in una realtà come quella di Palermo, la sua città che ama ed odia allo stesso istante. Oggi essere partecipi a questa facoltà implica una serie di responsabilità e impone di affrontare problemi del vivere quotidiano in una società in constasto e sempre in evoluzione. Oggi essere partecipi in questa facoltà significa essere vivi e riconoscere il valore della nostra esistenza. Dei particolari, e del vivere insieme.
  • Ostello di San Saverio, Ospite 2008 (ospite) scritto 16 anni fa:
    Secondo me Marco è stato in un altro ostello. Lo staff è splendido, il giardino meraviglioso, le stanze non sono piccole per una persona sola ed in più si ha il bagno in camera. La pulizia del tutto è quotidiana, e la colazione è varia e completa, io ad esempio ho preso tre panini, due marmellate diverse con il burro, latte caffe e succo d'arancia. Nelle camera infine non ho trovato niente di rotto!!
  • Villa Alliata Moncada di Pietratagliata, alberto (ospite) scritto 16 anni fa:
    Un monumento dell'arte palermitana abbandonata al suo degrado piu' completo, la vergogna dell'amministrazione comunale sul recupero delle opere d'arte
  • Ex Deposito Locomotive Sant'Erasmo, fabridatria (ospite) scritto 17 anni fa:
    Luogo preso in consegna dal comune di palermo ,che oggi vede il suo utilizzo, come spazio per la realizzazione di mostre, spettacoli e altro..riguardante l'arte.